Brossura ed. Copertina cartonata ombrata e leggermente macchiata, ingiallita in modo lieve, margini stanchi con segni d'usura. Pagine brunite in modo lieve.
Dalla Collana "Invito alla lettura-Sezione straniera 52" la sezione anglo-americana e' stata realizzata con la collaborazione di Ruggero Bianchi. Volume brossurato con copertina flessibile in buone condizioni di conservazione i tagli risultano regolari e puliti ottime le condizioni delle pagine e la legatura.
Copertina: cartonata. Legatura: editoriale. Sovraccoperta: plastificata con alette informative. Pagine testo: ingiallite brunite ai margini. Interno in ottime condizioni. 134 p. ; 23 cm
La copertina è cartonata con alette descrittive e si presenta in buone condizioni.Il libro è in assenza del frontespizio ma le pagine sono in buone condiziono lievemente imbrunita dal tempo.
Copertina in brossura con lievi segni d'usura. Sovraccoperta con alette brunita",sporca con segni d'usura e strappi. Paginazione brunita. Taglio sporco lievemente. Sguardo con firma di appartenenza.Interno in buone condizioni.
Copertina: in brossura con alette con segni d'usura ai margini sporca. Taglio: con fioriture. Pagine testo: ingiallite brunite ai margini. Sguardi: con gore. Interno in ottime condizioni.
Taglio: ingiallito irregolare in modo lieve con fioriture. Sguardi: ingialliti. Frontespizio: ingiallito. Pagine testo: ingiallite brunite ai margini. Margini delle pagine: con macchie ingialliti. Copertina: cartonata con fioriture ingiallita lievemente. Legatura: artigianale. Dorso: nervato scolorito