Copertina in eco pelle con banda e titolo dorato al dorso leggermente usurata al dorso. Tagli sporchi di polvere pagine leggermente ingiallite. Cofanetto cartonato.
Copertina in ecopelle con titolo in oro al dorso. Sovraccoperta in acetato di protezione. Tagli e pagine integri. Collana: "Scrittori del mondo: I Nobel".
Dalla Collana "Invito alla lettura-Sezione straniera 48" la sezione francese e' stata realizzata con la collaborazione di Mario Miccinesi. Volume brossurato con copertina flessibile con lieve segno d'usura da scaffale nel margine inferiore i tagli risultano regolari e con lievi segni di fioritura ingialliti come le pagine ottima la legatura.
Copertina artigianale rigida con banda in pelle con titolo dorato al dorso compromessa e segni d'uso. Tagli bruniti. Pagine ingiallite. 7 volumi in un unico tomo. Collana:" Biblioteca universale".
Legatura editoriale. Copertina in cartoncino uso tela sporca lievemente.Sovraccoperta con alette sporca con segni d'usura e strappi. Paginazione brunita.Interno in buone condizioni.
Legatura non editoriale. Copertina in mezza pelle con nervature piatti in piena tela sporca lievemente con segni d'uso e lievi abrasioni. Tagli e pagine ingialliti con gore al piede dell'impaginazione ma non gravi. Impaginazione ben fruibile.
Copertina cartonata nuda. Sovraccoperta alla francese sporca in modo lievissimo. Tagli irregolari e pagine ingialliti. Collana: "Il Vittoriale degli Italiani/8".