Legatura editoriale. Copertina plastificata. Sovraccoperta con alette con lievi segni d'usura. Sguardo superiore con scritta a penna. Interno in ottime condizioni.
Copertina: rigida leggermente ingiallita e sporca anche in quarta di copertina con margini stanchi. Sovraccoperta: con alette informative ingiallita anche in quarta di copertina leggermente rovinata lungo i bordi con margini stanchi. Dorso: leggermente ingiallito e leggermente sporco con margini stanchi alla coperta molto ingiallito e molto sporco con margini stanchi e rovinato in testa alla sovraccoperta. Taglio: ingiallito e sporco. Frontespizio: ingiallito in modo molto lieve. Pagine testo: ingiallite in modo molto lieve. Margini delle pagine: leggermente ingialliti.
Condizioni mediocri: copertina flessibile con segni di usura dorso con segni di usura tagli con macchie pagine ingiallite con segni di usura qualche sottolineature all'interno del libro