Copertina rigida in tela rossa in buone condizioni sovraccoperta con alette informative con segni d'usura piccoli strappi e abrasioni i tagli sono regolari ed il superiore impolverato le pagine risultano prive di segni e ben fruibili. Collana "Saggi" n.365 traduzione di Bruno Tasso.
Copertina in ecopelle con titolo in oro al dorso. Sovraccoperta in acetato di protezione. Tagli e pagine integri. Collana: "Scrittori del mondo: I Nobel".
Buono stato. Le pagine sono molto ingiallite con piccole macchie di umidità. La copertina flessibile è olto ombrata e lievemente sporca. Protetta da pellicola trasparente.
Copertina in eco pelle con titolo dorato sporca e ingiallita tagli sporchi di polvere e ingialliti pagine ingiallite. Collana:" Le piu' belle pagine degli scrittori italiani scelte da scrittori viventi numero 16".