Condizioni accettabili. Copertina flessibile con macchie e segni d'uso. Dorso usurato. Tagli con bruniture. Pagine ingiallite. Segni e scritte a matita su quasi tutte le pagine del volume.
Legatura editoriale. Copertina cartonata con lievi segni d'usura. Sovraccoperta con alette sporca lievemente con lievi segni d'usura. Taglio e sguardi con fioriture. Paginazione brunita. Interno in ottime condizioni
Senza data ma sicuramente risalente alla fine dell'800. Copertina rigida artigianale ombrata e appena rovinata. Caratteri in oro impressi sul dorso. Pagine ingiallite con fioritura sul taglio.
Copertina cartonata sporca ingiallita e usurata con alette informative dorso usurato cucitura compromessa. Tagli e pagine sporchi di polvere e ingialliti.
Copertina: in mezza pelle sporca lievemente. Legatura: a filo refe. Dorso: con impressioni in oro usurato. Taglio: con fioriture ingiallito irregolare in modo lieve. Sguardi: ingialliti. Frontespizio: con fioriture ingiallito. Pagine testo: ingiallite brunite ai margini. Margini delle pagine: ingialliti con macchie. Sovraccoperta assente Sguardi: con fioriture Pagine: con poche sottolineature a matita
Cofanetto in cartone in buone condizioni solo leggermente macchiato copertina rigida in buone condizioni con sovraccoperta illustrata leggermente ombrata che presenta solo lievi segni d'uso ai margini e delle lievi macchie sul retro taglio regolare pulito pagine pulite in ottime condizioni
Sovraccoperta plastificata con alette informative scolorita con strappi e con segni d'uso ai margini; Copertina cartonata rigida scolorita e con segni d'uso ai margini; Sguardia con scritta a penna; Pagine ingiallite.