Brossura ed. Copertina cartonata sporca, con forellini al piatto ant. causati da parassiti. Tagli sporchi di polvere e ingialliti. Pagine ingiallite. Bordi stanchi. Dedica in penna all'occhietto.
Copertina uso tela. Tagli e pagine ingialliti. lievemente. Sovraccoperta editoriale più altra artigianale di protezione in plastica trasparente. Collana: "Manuali Laterza/42".
Legatura editoriale. Copertina in piena tela son lievi segni d'usura.Taglio sporco lievemente con lievi segni d'usura.Paginazione brunita. Interno in ottime condizioni.
Libro usato in condizioni accettabili. Pagine ingiallite e parzialmente scollate. Tagli irregolari con barbe. Coperina con strappo gore e segni d'uso. Dorso usurato.
Copertina in cartonato angoli e dorso telati titolo sul dorso in caratteri dorati su simil pelle. Taglio leggermente brunito. Firma e data sull'occhietto
Copertina in piena tela. Tagli e pagine integri. Sovraccoperta in acetato di protezione. Cofanetto sporco lievemente. Collana: "Opere di Francesco De Sanctis/9".
Buono stato. Brossura editoriale a colori con ombrature. Dedica con firma autografa dell'Autore in antiporte. Testo bilingue in italiano in e inglese. AA VV Carlo D'Orta La biologia dell'inorganico Romberg 2013 grafia