Copertina in cartoncino telato titoli e fregi in caratteri dorati sul piatto e sul dorso leggeri segni del tempo sui margini. Sovraccoperta il cartoncino luciso illustrata graci segni d'uso ai margini segni evidenti del tempo alette informative. Taglio superiore di colore blu abbastanza scolorito. Foto dell'autore sul retro dell'occhietto.
Copertina rigida in similpelle chiara con fregi in oro ai piatti e lungo il dorso ingiallito e titolo sbiadito tagli e pagine imbruniti buona la fruibilita'. Collana "I Grandi della letteratura" n.22
Copertina uso tela con titolo dorato al dorso sporca. Sovraccoperta cartonata con alette informative sporca e leggermente usurata. Tagli sporchi di polvere pagine ingiallite con fioriture. Collana:"Opere di Salvatore Di Giacomo Volume I II".
Legatura editoriale. Copertina cartonata con segni d'usura. Sovraccoperta con alette brunita con segni d'usura. Taglio con lievi fioriture. Paginazione brunita. Interno in buone condizioni.
Brossura in cartoncino ingiallita e con segni d'uso del tempo qualche fioritura interno integro e fruibile tagli e pagine ingialliti. Collana " Strumenti 24". I edizione gennaio 1978