Buone condizioni. Copertina flessibile con macchie e segni d'uso. Dorso usurato. Tagli con bruniture. Pagine ingiallite. Segni a matita su alcune pagine.
Copertina cartonata sporca e ingiallita, dorso usurato, cucitura allentata. Tagli sporchi di polvere e ingialliti con barbe. Pagine ingiallite con sottolineature a matita.
Le pagine sono ingiallite. Verso la fine le pagine hanno una macchina marrone importante sul margine in basso. Manca la copertina e ne è stata realizzata una in carta.
Copertina: cartonata, con segni d'usura ai margini. Legatura: artigianale. Dorso: usurato. Pagine testo: ingiallite, brunite ai margini. Sguardi: con gore. Interno in ottime condizioni.
Condizioni esterno: copertina ombrata rovinata dal tempo soprattutto ai margini. Condizioni interno: pagine appena ingiallite con firma nel frontespizio. Collana I GRANDI NARRATORI D'OGNI PAESE.
La copertina è flessibile non ha difetti la sovraccoperta cartonata con alette informative ha lievi segni d'uso sui margini.Le pagine e i tagli sono lievemente ingialliti dal tempo non mostrano alcun segno di danneggiamento o imperfezione.