Copertina rigida in stoffa sovraccoperta con alette informative lievemente ingiallita dal tempo.Cofanetto in stoffa illustrato lievemente sporco libro in buone condizioni.Pagine e tagli lievemente ingialliti sono presenti illustrazioni a colori.
Collana NARRATORI STRANIERI TRADOTTI IX. Copertina flessibile ombrata con gore bordi stanchi. Taglio sporco lievemente irregolare con barbe. Pagine ingiallite con annotazione in penna nell'occhietto.
Condizioni accettabili. Copertina flessibile con macchie e segni d'uso. Dorso usurato. Tagli con bruniture. Pagine ingiallite. Copia con timbro estinto.
Volume in copertina morbida cartonata normali e fisiologici segni di uso. Agli interni risguardi integri privi di segni pagine lievemente indorate pienamente agibili alla lettura non si notano tracce di consultazione fioriture ai tagli che in alcune pagine risultano chiusi in testa leggere velature di polvere ai tagli rilegatura salda e unita. Più che buono.
Volume in lingua spagnola solido e compatto in copertina rigida telata piccola gora al retro. Agli interni: annotazione a penna al risguardo foto in bn al controfrontespizio le pagine si presentano bianche in ottimo stato non si notano segni poco consultate tagli regolari indorati rilegatura salda. Contiene illustrazioni in bn. Usato molto buono.