Copertina in mezza pelle scolorita e con segni d'uso ai margini; Dorso con impressioni in oro; Tagli bruniti; Pagine ingiallite e con segni d'umidità con scritte e sottolineature a matita.
Legatura editoriale. Copertina in cartoncino uso tela. Sovraccoperta con alette con segni d'usura ai mergini. Paginazione brunita. Interno in ottime condizioni.
Discreto stato. Rilegatura editoriale in cartoncino uso tela con piccole macchie. Impressioni in oro al piatto. Dedica con firma autografa di Vittoria Grifoni in Frontespizio. Cristina Nuzzi IMMAGINI DALLA NATURA DI VITTORIA GRIFONI Tip Artistica Fiorentina 1991 grafia
Brossura editoriale con copertina flessibile con alette informative nella coperta sono presenti diversi strappi internamente numerose sottolineature e appunti a matita. Numerose illustrazioni.
Formato 24 x 18 Collana "I premi Nobel per la letteratura". Preziosa edizione della Fabbri Editori che ci mette a disposizione le migliori opere della letteratura mondiale in eleganti volumi che comprendono oltre alle opere indicate anche il discorso di conferimento del premio Nobel e cenni storici sull'autore.
Romanzo epistolare sui tormenti e le sofferenze amorose di un giovane borghese. Brossura editoriale con piccoli tagli al dorso e bruniture pagine ingiallite ma in buono stato.