Legatura editoriale. Copertina in cartoncino uso tela scolorita lievemente. Sovraccoperta con alette brunita con segni d'usura. Paginazione brunita. Interno in ottime condizioni.
Volume solido e compatto in copertina morbida cartonata lucida con alette informative lievi segni di polvere. Interni puliti in caldo color avorio con accenni di imbrunitura ai margini e ai tagli non si notano segni o marcature. Rilegatura regolare. Quarta edizione accresciuta e completamente rifatta. Usato molto buono.
Copertina: cartonata in cartoncino uso tela. Legatura: a filo refe. Dorso: con impressioni in oro. Taglio: ingiallito. Sguardi: ingialliti. Frontespizio: con fioriture ingiallito. Margini delle pagine: con macchie ingialliti. Pagine testo: ingiallite brunite ai margini
Collana CIVILTA' MEDITERRANEA. Copertina flessibile ombrata con segni d'uso e bordi stanchi. Taglio irregolare sporco con barbe. Pagine ingiallite con tagli intonsi in testa.