Libro con custodia sopracopertina ha una macchia sul dorso copertina telata all'interno vi è un leggero ingiallimento libro e testo si presentano in ottime condizioni
Dalla Collana "Le Quercie" traduzione di Cesare Salmaggi. Volume brossurato con copertina flessibile in buone condizioni i tagli risultano regolari ingialliti e con segni di fioritura nella sguardia annotazioni a matita cosi come tra le pagine che risultano ben fruibili salda la legatura.
Volume rilegato con copertina rigida cartonata con sovraccoperta con alette informative con lievi segni d'uso i tagli sono regolari e appena ingialliti come le pagine che risultano prive di segni e ben fruibili.
Copertina flessibile presenta diversi segni d'uso e alcune pieghe taglio regolare imbrunito pagine pulite imbrunite sono presenti frequenti illustrazioni in bianco e nero