Buono stato. Le pagine sono lievemente ingiallite e il testo ha piccoli segni a margine in matita. La copertina flessibile è stata rivestita da carta con sopra nome autore e titolo.
Copertina plastificata illustrata minimi segni d'uso sui margini informazioni in quarta. Taglio superiore con leggera velatura. Timbro sul frontespizio. Romanzo avvincente che prende spunto dal più celebre "Lo Spretato" di Hervé Le Boterf.
Copertina: rigida cartonata leggermente sporca con margini stanchi. Sovraccoperta: con alette informative ingiallita e sporca anche in quarta di copertina margini stanchi. Dorso: leggermente sporco e con margini stanchi alla coperta ingiallito e scolorito leggermente sporco e con margini stanchi alla sovraccoperta. Taglio: ingiallito e sporco. Sguardi: ingialliti. Frontespizio: ingiallito. Pagine testo: ingiallite e brunite ai margini. Margini delle pagine: ingialliti. Legatura: a colla.