Legatura ed. Copertina cartonata sporca in modo lievissimo. Sovraccoperta in cartoncino sporca, con strappo al piatto ant. e margini usurati. Tagli sporchi di polvere e bruniti. Pagine brunite.
Copertina in cartoncino segni d'uso sui margini e lungo il dorso. Taglio brunito intonso con fioriture sul lato superiore. Interno in buono stato accentutato il caratteristico colore del tempo.
Copertina in ecopelle con titolo in oro al dorso e piatto lievemente sporche. Tagli e pagine ingialliti lievemente. Cerniere superiori allentate e nel secondo volume anche l'inferiore questa riparata artigianalmente con nastro Scotch ma tenuta non compromessa nei due volumi .
Collana MEDUSA VOLUME VII BIS I grandi narratori d'ogni paese. Copertina flessibile ombrata lievemente rovinata dal tempo. Cucitura abbastanza compromessa. Taglio sporco. Pagine ingiallite con scritta in matita nell'occhietto.
Legatura editoriale. Copertina in cartoncino uso tela con lievi segni d'usura.Taglio sporco lievemente.Paginazione brunita.Interno in ottime condizioni.
L'Imperatore Adriano a cura di Roberto Novelli. Testo in lingua italiana e inglese. La sovraccoperta riporta un piccolo taglio in fondo un adesivo sul dorso delkla biblioteca interno in buono stato il testo risulta leggermente deformato nella struttura.