Copertina: rigida uso tela. Dorso: con titoli e impressioni in oro leggermente scolorito. Taglio: ingiallito e sporco solo nella parte superiore. Sguardi: ingialliti. Frontespizio: ingiallito e leggermente brunito ai margini della pagina. Pagine testo: ingiallite e leggermente brunite ai margini. Margini delle pagine: ingialliti. Legatura: a filo.
Dalla Collana "Universale Einaudi 13". Volume brossurato con copertina flessibile cartonata con alette informative con segni d'usura e strappi ai margini superiori dei piatti segni d'usura anche lungo il dorso i tagli sono bruniti come le pagine buona la legatura.
Come nuovo. Rilegatura editoriale in piena tela con impressioni in oro al piatto e al dorso. Sovraccoperta a colori con alette. Grande formato. Fotografie di Francesco Alaimo. FOTOGRAFIA. AA VV Paesaggi della memoria La provincia raccontata Sarcuto (Agrigento) 2006 grafia