BIBLIOTECA DELLA RASSEGNA XVIII Copertina flessibile molto ombrata con nome di appartenenza sul fronte. Pagine ingiallite con taglio irregolare con barbe presenti sottolineature in matita. Cucitura compromessa.
Legatura in cartoncino uso tela con evidenti macchie di umidità . Pagine: lievemente ingiallite dal tempo, con fioriture. Risguardi con macchie di umidità . Frontespizio con fioriture.
Copertina flessibile cartonata con alette informative con piccoli segni d'uso sui margini e sul dorso e lievemente sporca normali segni del tempo.Pagine e tagli bruniti.
Copertina rigida lievemente sporca con lievi segni d'uso.Pagine e tagli lievemente ingialliti in buone condizioni.Nella parte dietro dell' occhiello è presente la foto dell'autore.