Buono stato. Rilegato. Le pagine sono lievemente ingiallite. Il taglio ha delle piccole macchiette. La copertina rigida è in buone condizioni lievemente rovinata lungo il dorso. Compreso di cofanetto ombrato e lievemente sporco.
Copertina cartonata sporca e ingiallita. Cucitura allentata. Tagli e pagine sporchi di polvere e ingialliti. Collana:"Biblioteca Universale Rizzoli 472-473".
Copertina flessibile plastificata con lieve rialzo della pellicola ingiallita tagli e pagine lievemente imbruniti nella sguardia firma di possesso buona la fruibilita'. Versione di Giorgio Caproni.
Copertina cartonata sporca ingiallita e lievemebnte usurata. Tagli e pagine sporchi di polvere e ingialliti. Collana:"Biblioteca Universale rizzoli 21".
L'età della pietra in Somalia. Tavole fuori testo + una cartina ripiegata su se stessa. Brossura editoriale con tagli e mancanze al bordo segni di bruniture tagli sporchi pagine ingiallite ma perfettamente fruibili.