Oro e miraggio e flagello dei popoli

16.00 €
Tax included
Buono stato. Rilegato. Le pagine sono molto ingiallite e la sovraccoperta ha alcuni tagli.
Quantity
Add to wishlist
Last items in stock

BOOK-U-010379895
1 Item

Data sheet

SKU
BOOK-U-010379895
Copie
1
Titolo
Oro e miraggio e flagello dei popoli
Autori
A. Hochheimer
Editore
MASSIMO
Anno di stampa
1958
Weight
1 Kg.
Pagine
338
Rilegatura
rilegato
Condizioni
Buono (Good)
Lingua
italian
Used

16 other products in the same category:

Availability: 1 In Stock
Ristampa riveduta e corretta della terza edizione con supplemento bibliografico aggiornato a cura del Prof. Aldo Vallardi. Copertina rigida in tutta tela blu con titolo in oro nel dorso in tassello con segni d'usura alla testa del dorso sovraccoperta mancante i tagli sono regolari e bruniti come le pagine prive di segni e ben fruibili.
Availability: 1 In Stock
L'Italia d'oggi: i rapporti che esistono fra il problema politico e il problema religioso. (1932). Il volume presenta piccoli tagli al dorso e ai bordi dei piatti le pagine sono ingiallite ma completamente fruibili.
Availability: 1 In Stock
Copertina: con segni d'usura ai margini, in mezza tela. Dorso: con impressioni in oro. Due volumetti rilegati insieme. Nel 1780, nei pressi dell' Appia, viene scoperto il cosiddetto Sepolcro degli Scipioni. A' la scintilla della sua opera pi๠famosa, le "Notti romane", la cui prima parte venne pubblicata nel 1782. L' edizione definitiva è quella del 1804. A' l' opera italiana pi๠letta ed ammirata del suo tempo, come testimoniano le decine di edizioni, le traduzioni, le imitazioni. Verri immagina di incontrare gli spettri degli antichi Romani, guidati da Cicerone, e di intrattenersi con loro sulla grandezza e la decadenza delle civiltà , le leggi e le istituzioni, la religione. Molto raro.
Availability: 1 In Stock
Buono stato. Le pagine sono ingiallite. Il volume appare diviso per distacco dalla rilegatura. La copertina flessibile è ombrata e sporca con numerosi tagli e la parte superiore è staccata.