• -20%
    I promessi sposi. Storia milanese del secolo XVIILibrisaggi

I promessi sposi. Storia milanese del secolo XVII

30.00 €
24.00 € Save 20%
Tax included
Copertina marmorizzata con banda e angoli in tela ingiallita . Tagli sporchi di polvere pagine ingiallite con fioriture.
Quantity
Add to wishlist
Last items in stock

BOOK-U-010580169
1 Item

Data sheet

SKU
BOOK-U-010580169
Copie
1
Titolo
I promessi sposi. Storia milanese del secolo XVII
Autori
Alessandro Manzoni
Editore
Bietti
Anno di stampa
1908
Weight
1 Kg.
Pagine
435
Rilegatura
brossura
Condizioni
Mediocre (Poor)
Lingua
italian
Used

16 other products in the same category:

Availability: 1 In Stock
Copertina: cartonata con margini lievemente stanchi. Legatura: editoriale. Sovraccoperta: plastificata con alette informative con lievi strappi. Pagine testo: ingiallite brunite ai margini. Interno in ottime condizioni.
Availability: 1 In Stock
Disegno storico delle letterature Americana-Francese-Inglese-Russa-Spagnola-Tedesca con scelta di passi tradotti nona edizione. Volume brossurato con copertina flessibile con lievi usure lungo il dorso e lungo il margine del piatto anteriore all'interno risulta parzialmente scollata dalla costa i tagli sono regolari e bruniti come le pagine prive di segni.
Availability: 1 In Stock
Volume in copertina morbida cartonata normali segni del tempo. Timbro numerato di Luigi Russo al retro del frontespizio. Interni indorati non si notano segni o marcature. Tagli regolari indorati lievissimo accenno di scollamento al piatto anteriore. Nella Collana I Classici Italiani. Edizione a cura di Riccardo Rugani.
Availability: 1 In Stock
Legatura: a filo refe. Sovraccoperta: cartacea. Sguardi: ingialliti lievemente. Pagine testo: ingiallite lievemente. Copertina: in cartoncino uso tela. Taglio: ingiallito. Frontespizio: ingiallito lievemente