Custodia e Sovraccoperta plastificata trasparente mancanti; Copertina in piena pelle sporca lievemente; Taglio con fioriture; Sguardia ingiallita lievemente.
Copertina marmorizzata con banda in eco pelle e titolo dorato al dorso usurata bordi stanchi con abrasioni. Legatura artigianale. Tagli bruniti pagine con gore.
Copertina flessibile cartonata bianca titoli al dorso minimi segni di uso. Interni in perfette condizioni pagine color avorio come da origine integre pulite tagli regolari e lievissime velature di polvere rilegatura salda e unita. £6 illustrazioni fuori testo a colori e non.
Copertina uso tela con sovraccoperta plastificata con alette informative. Tagli sporchi di polvere con fioriture. Pagine lievemente ingiallite. Collana:"La Scala".
Legatura editoriale. Copertina in cartoncino uso tela. Sovraccoperta con alette sporca lievemente. Paginazione brunita. Taglioi e sguardi con fioriture. Interno in buone condizioni.503 p. ; 23 cm.
Frontespizio: ingiallito lievemente. Dorso: con impressioni in oro. Copertina: con impressioni in oro al piatto in cartoncino uso tela. Legatura: a filo refe. Taglio: ingiallito irregolare in modo lieve sporco. Sguardi: ingialliti lievemente. Pagine testo: ingiallite lievemente. Le pagine sono staccate dal dorso