Nozioni elementari di Geografia ad uso delle scuole secondarie

9.00 €
Tax included
delizioso libretto antico di geografia. Tutto sottolineato a matita e penna con annotazioni e segni d'uso ai margini Pagine usurate e scollate. Tagli irregolari usurati. Copertina rigida usurata e bordi stanchi. Frontespizio con annotazioni.
Quantity
Add to wishlist
Last items in stock

BOOK-U-010228030
1 Item

Data sheet

SKU
BOOK-U-010228030
Copie
1
Titolo
Nozioni elementari di Geografia ad uso delle scuole secondarie
Autori
Luigi Hugues
Editore
Ermanno Loescher
Anno di stampa
1896
Weight
1 Kg.
Pagine
216
Rilegatura
rilegato
Condizioni
Usato (Used)
Lingua
italian
Used

16 other products in the same category:

Availability: 1 In Stock
Volume in copertina morbida cartonata lievi segni di scaffalatura e di polvere alcune gore al piatto sovracopertina semitrasparente applicata a protezione. Agli interni le pagine si presentano indorate pienamente agibili alla lettura piccolo segno a matita in cima alla prima pagina e qualche annotazione sparsa velature di polvere ai tagli rilegatura unita.
Availability: 1 In Stock
Libro antico usato in condizioni accettabili. Pagine ingiallite con sottolineature a matita ed annotazioni a margine. Scritto in corsivo. Frontespizio con firma a matita. Tagli regolari impolverati Copertina rigida cartonata usurata e ombrata con bordi stanchi Dorso usurato. Mancante di sovraccoperta.
Availability: 1 In Stock
Buono stato. Le pagine sono ingiallite e lungo il testo ci sono segni a matita a margine. Nelle pagine ad occhietto iniziali e finali e all'indice ci sono scritte a penna e matita con anche qualche disegno. La copertina flessibile è ombrata e sporca con alcuni piccoli strappi lungo il dorso.