con un breve disegno storico estetico. Per gli studenti tecnici. Vol. III da Ugo Foscolo ai Contemporanei. Copertina flessibile ombrata.Pagine ingiallite.
Volume in copertina morbida cartonata aletta al piatto di retro minimi segni di uso. Agli interni piatto indorato cosi come le pagine che rimangono pienamente agibili alla lettura non si notano tracce di consultazione velature di polvere ai tagli rilegatura salda e unita. Allegato al volume in coda al testo è presente opuscolo schedario integro e rilegato con 24 schede per l'alunno da compilare quale prova di controllo.
Copia fuori commercio con timbro estinto. Buone condizioni. Copertina flessibile con segni d'uso. Dorso usurato. Tagli con bruniture. Pagine ingiallite.
Edizione per le scuole dell'ordine superiore. Copertina flessibile ombrata con fioritura e segni del tempo. Taglio irregolare con barbe e pagine leggermente ingiallite. Segni sul testo.
Condizioni mediocri. Copertina flessibile con macchie strappi e segni d'uso. Dorso danneggiato e usurato. Tagli con bruniture. Pagine ingiallite. Scritte e sottolineature a matita su alcune pagine.
Seconda edizione ventesima ristampa del volume in copertina flessibile cartonata qualche piccola gora al piatto di retro normali segni di polvere. Agli interni alcune gore al piatto interno replicatesi al frontespizio e al risguardo le pagine si presentano ben preservate lievemente indorate ai margini non si notano tracce di consultazione. Tagli regolari lievi velature di polvere. Rilegatura salda e unita. Con 222 esercizi e problemi con risposta.