Antologia storica. Copertina flessibile ombrata lievemente rovinata dal tempo. Taglio irregolare con barbe e pagine ingiallite con tagli intonsi in testa.
Libro usato in condizioni accettabili. Pagine ingiallite con gore sguardia con annotazioni a penna. Tagli regolari impolverati Copertina flessibile cartonata lievemente ombrata
Legatura: a filo refe. Copertina: cartonata. Dorso: in tela. Sguardi: ingialliti, sporchi. Frontespizio: ingiallito, con fioriture, con gore. Taglio: irregolare in modo lieve, sporco. Pagine testo: ingiallite, brunite ai margini
Volume in copertina morbida cartonata fioriture ai bordi lievi segni di polvere. Agli interni risguardo privo di segni alone di inchiostro al frontespizio le pagine si presentano in color avorio pulite pienamente agibili ala lettura non si notano tracce di consultazione. Velature di polvere ai tagli che mostrano fioriture rilegatura unita.