Moduli di cultura religiosa per l'insegnamento della religione cattolica nella scuola superiore. Con CD-ROM (Vol. 1). Brossura editoriale con copertina flessibile in ottime condizioni il volume non presenta difetti come nuovo.
Libro usato in buone condizioni Pagine finemente illustrate con qualche piccolo segno di umidità . Tagli regolari impolverati Copertina rigida rilegata in pelle con sovraimpressioni in oro. Lievemente ombrata. Dorso lievemente usurato
Racconti di Oscar Wilde - a cura di F. Presezzi - illustrazioni di C. Ruffinelli. La copertina presenta lievi segni del tempo l'interno è in buonissimo stato. Sulla seconda di copertina c'è la dedica di una zia del 1973.
Piccolo volume in copertina morbida cartonata illustrata normali e fisiologici segni del tempo. Gli interni si presentano ingialliti segni a matita al frontespizio pagine a doppia colonna lettura fruibile tagli ingialliti regolari la rilegatura mostra lieve allentamento al risguardo posteriore che non ne compromette la funzione. Nella Collana Popolare Salgari. Esemplare vintage.