Copertina cartonata sporca lievemente con usura alla testa del dorso parzialmente scollata. Tagli e pagine ingialliti. Impaginazione parzialmente vagante con tenuta della cucitura compromessa. Cerniera posteriore parzialmente scollata. Opera che necessita di rilegatura e/o restauro.
il libro si presenta con una sovraccoperta plastificata; Le pagine ingiallite dal tempo non riportano segni di sottolineatura o altri segni d'uso sono perfettamente leggibili
il libro si presenta con una copertina rigida con delle fioriture nella prima pagine è riportata una scritta a penna; le pagine di testo ingiallite dal tempo non riportano sottolineature o altri segni d'uso sono perfettamente leggibili
Copertina: in brossura, con segni d'usura ai margini, sporca lievemente. Sguardi: con gore. Pagine testo: ingiallite, brunite ai margini. Interno in buone condizioni.
Copertina: flessibile in brossura molto ingiallita e brunita ai margini sporca con segni d'umidità anche in quarta di copertina leggermente rovinata lungo i bordi con margini stanchi. Dorso: nervato molto ingiallito rovinato in testa e in piede con margini stanchi. Taglio: molto ingiallito e molto sporco. Sguardi: ingialliti. Frontespizio: ingiallito e brunito ai margini della pagina. Pagine testo: ingiallite e brunite ai margini. Margini delle pagine: i
Dalla "Biblioteca Peruzzo" I giovani bibliofili traduzione di Gabriella Maio. Copertina rigida illustrata a colori con segni d'usura ai margini e angoli dei piatti e alla testa e piedi del dorso i tagli sono regolari ed ingialliti come le pagine prive di segni e ben fruibili lenta la legatura tra le prime pagine.