Copertina in cartonato angoli e dorso telati titolo sul dordo in caratteri dorati su etichetta simil pelle.Taglio brunito. Interno in ottime condizioni firma con data sul frontespizio colore tipico del tempo margini ombrati
Dalla Collana "Collection des universites de France" volume in lingua francese con testo greco a fronte. Brossurato con copertina flessibile cartonata ingiallita e lievemente sporca nel dorso presenza di etichetta e nel piatto posteriore e nella sguardia annotazioni con pennarello pagine e tagli ingialliti.
PROSATORI DI ROMA. A cura di Concetto Marchesi. Copertina rigida in buono stato con sovraccoperta molto ombrata e foderina trasparente. Pagine ingiallite con lieve fioritura ai bordi.
Copertina rigida leggermente ombrata che presenta lievi segni d'uso ai margini taglio regolare leggermente imbrunito pagine pulite imbrunite leggermente 9 volumi titoli presenti nelle immagini
Traduzione in versi italiani di Ettore Romagnoli seconda edizione. Volume brossurato con copertina flessibile con segni d'usura strappi e mancanze lungo il dorso le pagine sono brunite con tracce di fioritura lenta la legatura.
Dalla Biblioteca classica-Serie greca edizioni scolastiche Sansoni.Opera a cura di Dino Pieraccioni volume brossurato con copertina flessibile ombrata e con segni d'uso lungo il dorso taglio del talloncino in quarta di copertina e timbro all'interno le pagine risultano pulite e ben fruibili.
Libro usato in buone condizioni Pagine ingiallite lievemente con sottolineature a matita. Tagli regolari impolverati Copertina rigida in tela sporca. Mancante di sovraccoperta. Frontespizio con firma a penna.
Nella. Collana Storia e civiltà 26. In copertina rigida similpelle titoli e fregi in oro al dorso in perfette condizioni. Sovracopertina editoriale lucida illustrata con alette informative lievissima indoratura ai margini del piatto posteriore. Agli interni pagine in ottimo stato color avorio come da origine pulite tagli regolari rilegatura salda e unita. Molto buono.
Volume in copertina morbida in similpelle con titoli e fregi in oro molto ben conservata nel risguardo annotazioni in matita cancellabili interni puliti in alcune pagine sono presenti segni di matita cancellabili ciò nondimeno le pagine appaiono bianche e pulite margini e rilegatura non mostrano alcun segno di danneggiamento. In latino con traduzione in italiano. Usato in ottime condizioni. Versione introduzione e note di Enzio Cetrangolo - contiene il saggio di Antonio La Penna "Orazio e la morale europea". Collezione Le Voci del mondo.