Prezioso esemplare in lingua francese in copertina rigida rinforzi in tela al dorso e agli angoli titoli al dorso normali e fisiologici segni del tempo.Gli interni si presentano ben preservati firma al frontespizio pagine indorate diverse piccole gore sparse ininfluenti alla lettura che rimane pienamente agibile assenti tracce di consultazione. Tagli regolari imbruniti la rilegatura è unita tranne qualche lieve allentamento e alle pagine 11-14 che risultano sganciate.
RACCOLTA DI AUTORI LATINI LXXIII. Settimana edizione. Note italiane di F. Capuzzello. Copertina flessibile ombrata con taglio irregolare con barbe pagine ingiallite.
Dalla Collana " I poeti greci tradotti da Ettore Romagnoli" con incisioni di A. De Carolis. Rilegati con copertina rigida in tela editoriale con fregi e figura classica sulla coperta anteriore taglio superiore rosso pagine ingiallite. I volumi si presentano in ottime condizioni generali.