Libro in buono stato. Brossura editoriale con alette illustrative. I Classici del pensiero libero Greci e Latini. Edizione speciale su licenza per Corriere della Sera
Copertina in brossura sporca lievemente con segni d'usura. Taglio sporco lievemente. Paginazione brunita. Frontespizio con firma di appartenenza. Interno in buone condizioni.
Introduzione e commento di Vincenzo Pellegrino. Brossura editoriale con copertina flessibile sbiadita con segni di sfregamento usurata con strappi e mancanze lungo il dorso colorata nel titolo del piatto anteriore le pagine si presentano con numerose sottolineature ed annotazioni.
Copertina flessibile imbrunita e leggermente macchiata presenta alcuni segni d'uso ai margini delle pieghe sul dorso e due piccoli strappi taglio regolare imbrunito leggermente macchiato pagine imbrunite alcune presentano delle macchie sono presenti delle sottolineature e segni a matita volume 2
Collana SCRITTORI GRECI E LATINI. A cura di Augusta Izzo D'Accinni. Copertina flessibile molto ombrata e lievemente rovinata dal tempo soprattutto sul dorso. Pagine appena ingiallite con cucitura appena compromessa lieve fioritura nella sguardia finale.
Condizioni discrete: copertina sporca dorso con segni di usura tagli leggermente bruniti pagine brunite timbro estinto all'interno del libro presenti sottolineature a matita
Condizioni mediocri. Copertina flessibile con macchie strappi e segni d'uso. Dorso danneggiato e usurato. Tagli rovinati con bruniture. Pagine ingiallite.
Dalla Collana "Scrittori Latini" opera con introduzione e commento di Giorgio Berzero. Volume brossurato con copertina flessibile ingiallita e con pieghe angli angoli e piccolo strappo al fondo del dorso le pagine risultano brunite e con alcuni segni che non ne compromettono la buona fruibilita' buona la legatura.