Copertina in cartoncino plastificato. Tagli e pagine leggermente ingialliti. Volume 1 con cod. ISBN 8838313814. Volume 2 con cod. ISBN 883831411X. Volume 3 con cod. ISBN 8838314128. Collana:"Scriitori di Grecia".
Dalla Collana "Scrittori latini commentati" opera a cura di Giuseppe Porta prima edizione disponibile il primo volume. Brossura editoriale con copertina flessibile con segni d'usura piccoli strappi in cima al dorso con lievi abrasioni sparse i tagli sono regolari ed ingialliti come le pagine dove c'e' la presenza di alcune sottolineature e segni a matita che non ne compromettono la buona fruibilita'.
Libro usato in condizioni accettabili. Pagine ingiallite lievemente intonse. Tagli irregolari con barbe impolverati Copertina flessibile cartonata con segni d'uso
Copertina flessibile che presenta lievi segni d'uso ai margini e una piega sul retro taglio regolare leggermente imbrunito pagine pulite imbrunite leggermente
Raccolta di autori greci e latini con la costruzione traduzione letterale e note. Volume brossurato con copertina flessibile con segni d'usura e strappi lungo il dorso anche le prime pagine risultano strappate nella parte inferiore i tagli sono ingialliti come le pagine con annotazioni nella prima e ultima pagina.
Libro usato in buone condizioni Pagine ingiallite. Tagli regolari impolverati Copertina rigida cartonata con segni d'uso ed umidità. Lievemente ombrata.