Satire - Epistole

7.90 €
Tax included
Condizioni mediocri. Copertina flessibile con evidenti segni d'uso. Dorso danneggiato e usurato. Rilegatura leggermente allentata. Tagli rovinati con bruniture. Pagine ingiallite.
Quantity
Add to wishlist
Last items in stock

BOOK-U-011728272
1 Item

Data sheet

SKU
BOOK-U-011728272
Copie
1
Titolo
Satire - Epistole
Autori
Orazio
Editore
Felice Le Monnier
Anno di stampa
1955
Weight
1 Kg.
Pagine
129
Rilegatura
brossura
Condizioni
Mediocre (Poor)
Lingua
italian
Used

16 other products in the same category:

Availability: 1 In Stock
Da i Classici latini e greci commentati per le scuole opera con introduzione commento e appendice giuridica a cura di Raffaele Greco. Brossura editoriale con copertina flessibile con segni d'uso piccolo strappo al fondo del dorso e pieghe nel piatto anteriore taglio del talloncino per copia gratuita con timbro all'interno firma del precedente possessore e alcuni segni a matita tra le pagine non ne compromettono la buona fruibilita'.
Availability: 1 In Stock
Commento con speciale riguardo allo stile da Guida Paliotti. Volume brossurato con copertina flessibile sbiadita e con lievi segni d'abrasione lungo il dorso i tagli sono ingialliti come le pagine che risultano ben fruibili buona la legatura.
Availability: 1 In Stock
Copertina cartonata sporca scollata dalla cucitura cucitura a filo refe compromessa con alcuni fascicoli vaganti. Tagli e pagine ingialliti. Collana: “Raccolta scolastica di classici Latini e Greci". Opera che necessita di rilegatura e/o restauro.
Availability: 1 In Stock
Traduzione in versi italiani di Ettore Romagnoli seconda edizione. Volume brossurato con copertina flessibile con segni d'usura strappi e mancanze lungo il dorso le pagine sono brunite con tracce di fioritura lenta la legatura.