Dalla Collana "Scrittori latine commentati per le scuole" opera a cura di G. Righi. Volume brossurato con copertina flessibile ingiallita e con segni d'usura lungo il dorso nella sguardia firma del precedente possessore alcune sottolineature e segni tra le pagine che non ne compromettono la buona fruibilita'.
Copertina: in cartoncino uso tela, sporca lievemente. Legatura: a filo refe. Dorso: con impressioni in oro, in mezza pelle, sporco. Taglio: ingiallito. Frontespizio: ingiallito. Pagine testo: con sottolineature a matita, ingiallite, brunite ai margini
41esima ristampa. Biblioteca di lingua greca e latna. Copertina flessibile ombrata rovinata dal tempo staccata dalla cucitura. Cucitura compromessa taglio irregolare con barbe. Pagine ingiallite con annotazioni nell'occhietto.
Libro in buono stato. Brossura editoriale con alette illustrative. I Classici del pensiero libero Greci e Latini. Edizione speciale su licenza per Corriere della Sera
Copertina cartonata brunita con dorso e margini usurati. Tagli bruniti e irregolari. Pagine ingiallite. Collana"Raccolta di autori latini e greci con la costruzione traduzione letterale e note".