Dalla Nuova Universale Einaudi n.94 versione di Agostino Richelmy aggiunte le 30 "Fabulae nova" a cura di Antonio La Penna con sua introduzione testi latini a fronte. Volume rilegato con copertina rigida in tutta tela celeste con titoli sul dorso sovraccoperta mancante i tagli sono regolari ed ingialliti le pagine presentano sottolineature e segni a pennarello.
Libro usato in buone condizioni Pagine ingiallite lievemente. Tagli regolari impolverati Copertina rigida. Sovraccoperta con strappi e lievemente ombrata.
Copertina rigida con sovraccoperta leggermente ombrata che presenta alcuni segni d'uso principalmente ai margini taglio regolare leggermente imbrunito pagine imbrunite leggermente che presentano frequenti sottolineature e segni a penna e matita
Prima edizione. Collana CLASSICI LATINI. Copertina rigida in buono stato appena ombrata con decori e caratteri in oro impressi sul dorso. Pagine appena ingiallite.