Libro usato in buone condizioni Pagine brunite. Tagli regolari impolverati Copertina rigida cartonata con lievi segni d'uso e ombrata. Mancante di sovraccoperta.
Copertina flessibile imbrunita che presenta alcuni segni d'uso ai margini e delle pieghe sul dorso non legata al corpo del libro su un lato taglio regolare imbrunito pagine pulite imbrunite
Condizione buona. Lingua italiana e latina. Collana i grandi classici latini e greci. Copertina con lievi segni d'uso ai margini. Frontespizio pagine di testo e sguardia con scritte e sottolineature a penna e matita. Tagli lievemente ingialliti.
Libro usato in buone condizioni Pagine ingiallite lievemente. Tagli regolari impolverati Copertina flessibile rilegata in pelle con sovraimpressioni in oro.
Condizioni accettabili. Copertina con macchie e segni d'uso. Dorso rovinato. Tagli con macchie e bruniture. Pagine ingiallite. Scritte a penna sul frontespizio.
Dalla Collana "Scrittori Greci commentati per le scuole" n.102 testo note critiche introduzione e commento a cura di A. Manzoni. Brossura editoriale con copertina flessibile con segni d'usura lungo il dorso con strappi e mancanze presenza di nastro adesivo nei piatti all'interno le pagine risultano brunite con segni e annotazioni la legatura risulta lenta.
Testo incentrato sulle raffigurazioni nelle arti visive e scultoree della figura mitologica di Pegaso con illustrazioni a colori. Libro in ottime condizioni con rilegatura rigida e cofanetto originale rivestito in tela. Misure: 26x25.5x2.5