Copertina flessibile fortemente usurata e macchiata presenta degli strappi ai bordi e sul dorso legatura usurata taglio leggermente irregolare imbrunito pagine imbrunite nella sguardia e in poche pagine all'interno sono presenti delle annotazioni a matita
Rilegatura in tela bianca.Sovraccoperta con risvolti esplicativi e protezione in plastica trasparente .Nastrino segnapagina. Dorsi pulti.Cofanetto in cartoncino.
Copertina flessibile ombrata con segni del tempo taglio irregolare con barbe e pagine ingiallite. Il testo presenta sottolineature e annotazioni in matita.
Buono stato. Cofanetto composto da quattr volumi in buone condizioni. Vol. 1 di pp. 105; Vol. 2 di pp.127; Vol. 3 di pp.155; Vol. 4 di pp.173. Cofanetto illustrato lievemente ombrato.
Dalla Collana "I poeti greci tradotti da Ettore Romagnoli" con incisioni di A. De Carolis opera incompleta mancante il VI volume tutti rilegati con copertina rigida in tutta tela chiara e titoli e fregi in marrone nel piatto e dorso taglio superiore rosso pagine ingiallite. Tutti i volumi si presentano in buone condizioni di conservazione. Pagine 316+275+299+319+273+310