Libro in buono stato. Con testo latino a fronte. Lievemente ingiallito dal tempo. Collana 'I grandi Classici Latini e Greci'. Ancora nel cellophane con anno di edizione non desumibile.
RACCOLTA DI AUTORI LATINI E GRECI CON LA COSTRUZIONE TRADUZIONE LETTERALE E NOTE. Copertina flessibile ombrata con segni del tempo fioritura e segni in penna. Taglio irregolare con barbe. Pagine ingiallite. Il testo presenta segni in matita.
Copertina in mezza tela rigida. Tagli leggermente ingialliti pagine in buono stato. Testo greco a fronte. Collana:"La grande biblioteca dei classici latini e greci.
Copertina flessibile imbrunita presenta alcuni segni d'uso principalmente ai margini e uno strappo sul dorso taglio regolare imbrunito pagine pulite imbrunite leggermente
Nella collezione Il Ramo d'oro in copertina flessibile cartonata con alette informative piccola abrasione al dorso per il resto in ottime condizioni. Agli interni pagine in ottimo stato color avorio come da origine pulite integre tagli regolari rilegatura salda e unita. A cura di Magda Kerenyi Traduzione di Lia Del Corno. Molto buono.
Condizioni accettabili. Copertina con strappi macchie e segni d'uso. Dorso danneggiato. Tagli e pagine con bruniture e macchie abbastanza evidenti. Rilegatura allentata con alcune pagine strappate.
Copertina rigida in tela blu con titolo in tassello e fregi in oro lungo il dorso in ottime condizioni i tagli sono regolari e puliti le pagine risultano prive di segni e perfettamente fruibili. Collezione "Classici latini" fondata da Augusto Rostagni e diretta da Italo Lana opera a cura di Raffaele Ciaffi e Ludovico Griffa.