Copertina flessibile ombrata con fioritura e segni del tempo. Bordi stanchi. Taglio irregolare con barbe pagine ingiallite. Il testo presenta segni a matita.
Legatura: editoriale. Copertina in cartoncino leggeri segni del tempo. Taglio brunito. Margine delle pagine ombrato così lungo il dorso. Formato 19 x 12 50 Note in italiano
Copertina rigida telata sovraccoperta plastificata illustrata con segni d'uso 115 riproduzioni fotografiche a colori a piena pagina più di 115 illustrazioni di testo indice in bianco e nero taglio superiore brunito con fioriture margini leggermente bruniti
Dalla Collana "I poeti greci tradotti da Ettore Romagnoli" volumi I-II-III con incisioni di A. De Carolis. Rilegati con copertina rigida in tela editoriale con fregi e figura classica sulla coperta anteriore taglio superiore rosso pagine ingiallite. I volumi si presentano in ottime condizioni generali.
Copertina leggermente rovinata ma intera pagine imbrunite ma perfettamente leggibili dorso in buone condizioni assenza di scritte salvo nella prima pagina bianca presenza di alcuni segni.
Copertina rigida con sovraccoperta leggermente ombrata che presenta alcuni segni d'uso principalmente ai margini taglio regolare imbrunito pagine pulite imbrunite principalmente ai margini