Buone condizioni. Copertina rigida con segni d'uso. Tagli sporchi con bruniture. Pagine ingiallite. Firma a penna del precedente possessore sulla sguardia.
A cura di Ettore Stampini seconda edizione. Scrittori latini commentati. Copertina flessibile ombrata e rovinata dal tempo con timbro sul fronte. Pagine ingiallite con numerose annotazioni.
Dalla Collana "I poeti Alessandrini tradotti da Ettore Romagnoli" con incisioni di D. Pettinelli. Rilegato con copertina rigida in tela editoriale con fregi e figura classica sulla coperta anteriore taglio superiore rosso pagine ingiallite. Il volume si presenta in ottime condizioni generali.
Dalla Collana diretta da Alberto Chiari I Classici Bietti introduzione di Antonio Maddalena commento di Antonio Maddalena e Sandra Taragna Novo traduzione di Felice Bellotti. Volume brossurato con copertina flessibile ingiallita e con lievi segni d'uso i tagli sono ingialliti le pagine dalla 79 alla 104 risultano scollate ma presenti.
Condizioni accettabili. Copertina flessibile con macchie e segni d'uso. Dorso usurato. Tagli sporchi con bruniture. Pagine ingiallite. Scritte a matita su alcune pagine.
Opera composta da quattro volumi Pagine ingiallite lievemente. Tagli regolari impolverati con gore. Copertine rigide lievemente ombrate con segni di umidità