Legatura: artigianale. interamente foderata con cartapecora segni d'uso ai margini e sul dorso tracce di sporco. Taglio brunito. Pagine in pergamena di qualità. Numero in matita sull'angolo superiore esterno timbro nell'angolo inferiore interno dell'ultimo sguardo. Pagine non uniformemente ombrate ma sempre lievemente rarissime e leggere gore. Bellissimi fregi xilografiti al termine di ogni autore. Formato 28 x 21 Questo volume rarissimo della celebre e preziosa raccolta di poeti pesaresi contiene opere di poeti cristiani.
Libro usato in buone condizioni. Pagine ingiallite lievemente. Tagli regolari impolverati. Copertina flessibile con segni d'uso ai margini. Dorso usurato.
La copertina è flessibile e in buone condizioni.Il dorso è lievemente sporco a causa del tempo.Le pagine e i Tagli sono bruniti ma in buone condizioni.Il testo latino a fronte.
Volume 16 5x12 in copertina flessibile cartonata che riporta lievi segni di uso. Testo costruzione versione letterale e note. Fa parte della Raccolta di autori greci e latini con la costruzione traduzione letterale e note. Testo in latino. Antipagina con scritta a penna. Interni puliti privi di segni o sottolineaure etc. alcune pagine con piccole orecchiette agli angoli la rilegatura non mostra alcun segno di danneggiamento. Usato buono.
La prima di copertina è staccata dal dorso; lo stesso vale per il risguardo l'occhiello il frontespizio e la prefazione (12 pagine iniziali compresa la prima di copertina); la quarta di copertina il risguardo e parte dell'indice sono staccati dal dorso (8 pagine in tutto). Il libro mostra i segni del tempo è ingiallito e il dorso usurato con strappi; le pagine hanno margini irregolari usurati e su alcune ci sono segni a matita. Sul frontespizio è scritto a penna un appunto.
Copertina rigida in buone condizioni che presenta solo lievi segni d'uso ai margini taglio regolare pulito leggermente imbrunito pagine pulite in ottime condizioni imbrunite lievemente