Condizioni accettabili. Copertina flessibile con macchie strappi e segni d'uso. Tagli sporchi con macchie. Pagine ingiallite con pieghe a lato in alcuni casi.
BUR per Corriere della Sera. Dalla Collana "I classici del pensiero libero. Greci e latini" n.30 traduzione di Mario Labate e prefazione di Roberto Galaverni testo latino a fronte. Copertina flessibile con alette informative in ottime condizioni i tagli sono regolari ed ingialliti come le pagine prive di segni e ben fruibili.
Dalla Collana " I poeti greci tradotti da Ettore Romagnoli" con incisioni di D.Pettinelli 5 volumi rilegati con copertina rigida in tutta tela chiara con titoli e fregi marroni nel piatto e dorso taglio superiore rosso pagine ingiallite tutti in buone condizioni. Pagine 271+325+303+331+293.
Introduzione e note di Alessandro Ronconi. Volume brossurato con copertina flessibile completamente staccata con segni d'usura strappi e mancanze lungo il dorso e ai margini dei piatti le pagine sono slegate tra loro e si presentano brunite con sottolineature ed annotazioni.
Volume nella Collana I Grandi Classici della Fiaba Copertina rigida cartonata illustrata in ottime condizioni Risguardi integri Segno di polvere che corre lungo il margine interno pagine color avorio lievemente indorate ai margini perfettamente agibili alla lettura Tracce di polvere ai tagli Rilegatura salda e unita Linguetta segnalibro in stoffa Introduzione di Giorgio Manganellii Traduzione di Elena Ceva Valla Xilografie veneziane del 1491 Nota di Giovanni Mardesteig
Copertina cartonata sporca e ingiallita lievemente. Tagli. irregolari intonsi e ingialliti e pagine ingiallite. Bordi stanchi. Collana: "Nuova Raccolta di Classici Latini con Note Italiane/63". Anno di edizione presumibile anni '20 o '30 del 1900. Un Volume.