Copertina plastificata sporca lievemente. Tagi impolverati e ingialliti. Pagine ingiallite lievemente. Piccola ammaccatura alla testa del dorso. Testo in ciclostile.
Il libro ha le pagine e la copertina flessibile ingiallite. Sulla copertina flessibile ci sono delle scritte in penna verde ed è rovinata alla rilegatura.
Legatura: artigianale. Copertina: in cartoncino uso tela, con segni d'usura ai margini. Pagine testo: ingiallite, brunite ai margini, con sottolineature a matita colorata. Sguardi: con segni di usura ai margini. Interno in buone condizioni.
Discreto stato. Brossura editoriale con copertina rovinata ai margini, con mancanze e tagli. Dorso con segni a penna e mancanze. Tagli non rifilati. Testo litografato. INGEGNERIA. Ingegneria Giuseppe Stefanelli Lezioni di costruzioni rurali e topografia Anno Accademico 1944 45 Vallerini editore 1945 Ingegneria
Copertina: rigida in tela ingiallita e sporca con segni d'umidità anche in quarta di copertina margini stanchi. Dorso: in tela ingiallito e sporco con margini stanchi. Taglio: ingiallito e sporco. Sguardi: ingialliti e sporchi con scritta a matita alla prima pagina. Frontespizio: leggermente ingiallito. Pagine testo: ingiallite in modo molto lieve. Margini delle pagine: ingialliti leggermente.
Copertina a taglio, sporca e stanca, con il segno di una etichetta staccata nella parte superiore e un timbro nella parte inferiore di prima. Tagli bruniti. Il volumetto, di 31 pagine, è il riassunto di una conferenza dell'Autore sui progressi della fusione dell'acciaio.
Poche nozioni di geodesia pratica a integramento del corso di Geodesia e Topografia professato dalla R. Scuola Superiore Politecnica di Napoli. Numerose illustrazioni grafiche. Copertina artigianale stanca ai bordi pagine con qualche sottolineatura ed appunti a lapis e matita rosso/blu la pagina n. 571/572 presenta uno strappo al piede riparato con scotch completa la fruibilità del testo In prima pagina firma di proprietà. Volume dismesso da biblioteca privata.
Lezioni di analisi numerica per gli studenti di ingegneria. Brossura editoriale con usuali tracce d'uso e piccoli tagli al piede del dorso pagine con qualche appunto a lapis e biro ma in buono stato.