Copertina: flessibile ingiallita e sporca rovinata leggermente lungo i bordi con margini stanchi. Sovraccoperta: flessibile di carta con alette informative rovinata soprattutto lungo i bordi con piccoli strappi ingiallita e sporca soprattutto in quarta di copertina margini stanchi. Dorso: ingiallito e sporco leggermente nervato e con margini stanchi alla coperta ingiallito e rovinato in testa e in piede con strappi e margini stanchi alla sovraccoperta. Taglio: irregolare molto ingiallito e sporco. Sguardi: ingialliti. Frontespizio: ingiallito. Pagine testo: ingiallite e brunite ai margini. Margini delle pagine: ingialliti.
Buono stato. Brossura editoriale ombrata e brunita. Pagine ingiallite e brunite ai margini. INGEGNERIA (cod. mag: MA - 1917) Ingegneria U Nobile Corso di macchine Volume secondo Caldaie a vapore CEDAM Padova 1961 Ingegneria
Buono stato. Le pagine sono ingiallite e il testo ha numerosi segni e sottolineature in matita rossa con annotazioni in matita. La copertina flessibile è ombrata.
Condizioni esterno: copertina riigda ombrata soprattutto sul dorso. Condizioni interno: annotazioni in matita nello sguardo iniziale pagine ingiallite con tavole illustrative.
Buono stato. Brossura editoriale lievemente usurata. Testo di istruzione professionale per conducenti locomotive delle Ferrovie dello Stato. In fondo schemi ripiegati di motori diesel di locomotive. Raro. INGEGNERIA. Ingegneria AA VV Elementi di macchine termiche Vallecchi 1962 Ingegneria