Corso di estimo civile industriale rurale. Le teorie la tecnica e la pratica delle stime. Seconda edizione riveduta e riformata in rapporto alle condizioni del dopo guerra. Copertina editoriale sostituita da una artigianale rigida con tracce di tempo ed uso sui piatti e ai bordi sulle prime ed ultime pagine tracce di fioriture sporadici segni di lapis e matita blu firme di proprietà completa fruibilità del testo.
Copertina in brossura brunita",sporca con segni d'usura. Sguardi con macchie ed appunti scritti a penna.Taglio sporco. Paginazione brunita con appunti sparsi scritti a matita.
Copertina plastificata con alette informative. Sovraccoperta artigianale in acetato di protezione. Tagli e pagine ingialliti in modo lievissimo. Prima e ultima pagina sporche di colla della sovraccoperta tenuta con nastro scotch.
2°edizione. Copertina rigida tuttatela in ottimo stato. Agli interni piccola annotazione al risgaurdo pagine molto ben preservate delicatamente indorate da fattore tempo pulite tagli regolari lieve brunitura rilegatura integra. Molto buono.
Copertina con segni di usura del tempo (con firma) pagine e tagli bruniti dal tempo. Interni e legatura in buono stato pagine ingiallite taglio di testa intonso. Tomo primo con 7 tavole fuori testo e 202 figure. terza edizione
Condizione mediocre. Copertina leggermente scollata con segni d'uso ai margini. Frontespizio e sguardia lievemente ingialliti. Tagli irregolari con fioriture. Pagine di testo brunite e intonse.
Buono stato. Opera in due volumi. Volume I : 'La tecnica costruttiva'. Brossura editoriale a colori con lievi segni d'uso. Paginazione con margini lievemente ingialliti. Volume II: ' La gestione tecnico-amministrativa delle opere'. Discreto stato. Brossura editoriale a colori lievemente ombrata. Paginazione slegata. Scritte di appartenenza in prima. Ingegneria Carlo Gaddini CEMENTO ARMATO Vol I II S E 1970 Ingegneria