Libro di ingegneria elettrotecnica. Pagine ingiallite lievemente. Tagli regolari impolverati. Frontespizio con firma. Copertina rigida in buone condizioni. Mancante di sovraccoperta.
Copertina cartonata scolorita con gore e con segni d'uso ai margini; Dorso usurato e con mancanze; Sguardia ingiallita; Tagli bruniti con fioriture; Pagine ingiallite con sottolineature a matita.
Con una nota storica di Ermanno Ponti tre carte fuori testo. Copertina cartonata con fioriture strappi e segni d'umidità e d'uso ai margini firma di possesso; pagine ingiallite
Elettrotecnica Generale ed Applicata riassunti teorici ed esercizi pratici completamente svolticon esempi di calcolo delle macchine ad uso degli Istituti Tecnici Superiori delle Scuole Industriali e di chi studia da sè. Prima edizione italiana con note ed aggiunte di G. Sorarù. 209 Figure intercalate nel testo e 2 tavole. Copertina artigianale rigidalievemente stanca ai bordi pagine ingiallite ma ben tenute. Volume dismesso da biblioteca privata.
Copertina un pò sporca leggermente rovinata ai margini e attaccata al dorso sul fronte interno con nastro adesivo segni di bianchetto in prima pagina scritta a penna sul frontespizio tagli un pò ingialliti
Copertina cartonata scolorita ai bordi e con firma di possesso; Dorso nervato e brunito; Taglio irregolare in modo lieve; pagine ingiallite con scritte a matita.
Copertina: in cartoncino uso tela, sporca lievemente. Legatura: editoriale. Dorso: con impressioni in oro. Pagine testo: ingiallite, brunite ai margini. Sguardi: con gore. Interno in ottime condizioni.
Ottimo stato. Rilegatura editoriale in piena tela con impressioni in oro al piatto e al dorso. Atlante ufficiale dei Lloyd's di Londra sui porti marittimi di tutto il mondo, anche i pi๠piccoli. Dettagliatissimo indice analitico. Cartine uniche e complete. Raro. Testo in inglese. Aerei Navi Armamenti R C E Lander Lloyd's Maritime Atlas The Corporation of Lloyd's (Londra) 1964 Aerei Navi Armamenti
Copertina: flessibile ingiallita e sporca in modo lieve anche in quarta di copertina margini stanchi. Dorso: leggermente nervato ingiallito e sporco con margini stanchi. Taglio: ingiallito e sporco. Sguardi: ingialliti. Frontespizio: ingiallito. Pagine testo: ingiallite. Margini delle pagine: ingialliti. Legatura: a filo.
Copertina cartonata sporca in modo lievissimo. Tagli e pagine ingialliti lievemente. Sottolineature in matita colorata. Bordi stanchi. Testo in ciclostile.
Biblioteca di ragioneria applicata enciclopedia metodica di amministrazione e contabilità. Con speciale riguardo al RAMO VITA. Copertina flessibile ombrata lievemente rovinata con piccoli tagli. Taglio irregolare con barbe. Pagine ingiallite con tagli intonsi in testa.