• -20%
    Dielettrici proprietà e loro misuraLibrisaggi

Dielettrici proprietà e loro misura

45.00 €
36.00 € Save 20%
Tax included
QUADERNI DI TECNICA INDUSTRIALE XVII. Copertina flessibile ombrata e rovinata dal tempo con lieve fioritura. Pagine appena ombrate.
Quantity
Add to wishlist
Last items in stock

BOOK-U-010383964
1 Item

Data sheet

SKU
BOOK-U-010383964
Copie
1
Titolo
Dielettrici proprietà e loro misura
Autori
AA.VV
Editore
Monti e Martini
Anno di stampa
1960
Weight
1 Kg.
Pagine
145
Rilegatura
brossura
Condizioni
Buono (Good)
Lingua
italian
Used

16 other products in the same category:

Availability: 1 In Stock
Ottimo stato. Mancante di sovraccoperta. Grande formato. Rilegatura editoriale in piena pelle con impressioni in oro al piatto e al dorso. Copia N. 63/1000. Eccezionale documentazione a colori di modelli di vascelli classici. Grande riproduzione lettera di G. D'Annunzio. Raro. Aerei Navi Armamenti G B Rubin de Cervin Navi sotto vetro Lloyd Italico & L'Ancora 1967 Aerei Navi Armamenti
Availability: 1 In Stock
Discreto stato. Brossura editoriale con margini fortemente rovinati, con tra dorso e prima al margine superiore. Timbro in prima di copertina e all'occhietto. Pagine ingiallite dal tempo. Ingegneria Raffaele Ariano Circolazione e Costruzioni Stradali Gorlich editore 1950 Ingegneria
Availability: 1 In Stock
Copertina: rigida in tela con titoli e impressioni in oro leggermente sporca anche in quarta di copertina con margini stanchi. Dorso: con titoli in oro leggermente sporco con margini stanchi. Taglio: ingiallito. Sguardi: ingialliti con piccola scritta a penna alla prima pagina. Frontespizio: leggermente ingiallito con timbro. Pagine testo: leggermente ingiallite. Margini delle pagine: ingialliti. Legatura: a filo.
Availability: 1 In Stock
Copertina: flessibile in brossura ingiallita e sporca anche in quarta di copertina con segni di scotch e margini stanchi. Dorso: ingiallito e sporco con margini leggermente stanchi. Taglio: ingiallito e leggermente sporco. Sguardi: ingialliti. Frontespizio: ingiallito con timbro e scritta a penna. Pagine testo: ingiallite e leggermente brunite ai margini con timbro alle prime due pagine. Margini delle pagine: ingialliti. Legatura: a filo.