Tiziano per la mostra organizzata dal Comune di Venezia . Copertina con qualche segno del tempo soprattutto nella parte inferiore del retro Interno buono.
Copertina con segni d'uso ai margini econ usura del tempo Frontespizio con alcune fioriture e gore Dorso usurato e con piccole mancanze Tagli con segni d'umidità.
Seconda edizione. Costruzione/impianti/macinazioni. Manuali Hoepli. Copertina rigida ombrata e sporca lievemente rovinata dal tempo. Pagine molto ingiallite.
Rilegato con copertina rigida in tela e sovraccoperta con alette informative lievemente sporca ingiallita segnata del tempo. Il volume si presenta in ottime condizioni interne.
Libro usato in buone condizioni. Pagine ingiallite lievemente. Tagli regolari impolverati Copertina rigida. Sovraccoperta con alette informative e con lievi segni d'uso
Commento di Enzo Giammancheri Formato medio-grande 11 illustrazioni fuori testo a china tempera matita penna e carboncino Il pensiero alla morte e il testamento sono presentati con la riproduzione dele lettere in fotocopia e a stampa Impaginazione in carta avorio a grammatura consistente Stampato a caratteri grandi Brossura editoriale con sovraccoperta in cartoncino avorio e senza titolazione al dorso Sovraccoperta con grandi risvolti muti Copia pulita ed integra