Copertina cartonata lucida illustrata leggermente ombrata di polvere. Tagli leggermente sporchi di polvere. Pagine lievemente ingiallite ai margini con 250 illustrazioni in nero e 8 tavole a colori fuori testo. Collana " Le arti nella casa italiana". Formato 22 x 28.
Copertina telata titolo in caratteri dorati impressi sul dorso. Sovraccoperta plastificata illustrata segni d'uso sul margine superiore e piccolo taglio su quello inferiore. Interno in perfetto stato
Edizione nella Collana a cura di Neri Pozza (21) in copertina morbida cartonata. Gli interni si presentano scarsamente consultati pagine lievemente indorate non si notano segni tagli regolari rilegatura integra. Contiene saggi di vari scrittori e 254 illustrazioni in bn.
Tavola su carta Fedrigoni originale conservato nella biblioteca reale di Winddor tavola fuori commercio data in omaggio ai collezionisti di opere Trec opera in ottimo stat cofanetto con titolo oro
Brossura editoriale. Copertina plastificata, illustrata, lievissimi segni di usura ai bordi e al dorso. Al frontespizio timbro in inchiostro blu della libreria Bigliocchi e timbro a secco della SIAE.
La copertina rigida presenta segni d'uso ma è in buone condizioni; i tagli sono appena impolverati e ingialliti; l'interno è in buone condizioni. Il volume è il numero 3 di una collana sul self-coaching (Coach di te stesso).