Copertina in piena pelle con titoli dorati ai piatti ant. e dorsi, con placche ai piatti ant. che riproducono monete, molto belle. Sovraccoperte in acetato di protezione. Tagli e pagine integri. Cofanetto in piena pelle, come copertine. Grosso formato, foto di un volume parziale per dimensioni cm. 29,5 X 36.
Copertina in tela con titolo in oro al dorso. Sovraccoperta plastificata con alette informative sporca lievemente. Tagli e pagine ingialliti. Con 175 tavole esplicative.
Copertina flessibile leggermente ombrata principalmente sul retro che presenta lievi segni d'uso ai margini e piccole pieghe sul retro taglio regolare imbrunito pagine pulite imbrunite leggermente
Copertina flessibile plastificata con alette con lievi segni d'uso i tagli sono regolari ed impolverati le pagine sono ingiallite prive di segni e ben fruibili.
Copertina: artigianale, in mezza pelle con strappi e segni d'uso. Rassegna amplissima di marchi per porcellane. Indispensabile all'amatore e al collezionista. Unico.