La copertina rigida in buone condizioni ha l'angolo superiore ripiegato; i tagli sono appena ingialliti e impolverati; l'interno è in buone condizioni e tra pagina 126-127 sono visibili i segni della colla. Il volume è il numero 27 di una collana sul self-coaching (Coach di te stesso).
Copertina in tela con titolo in oro al piatto e dorso. Sovraccoperta plastificata con strappi ai margini. Tagli e pagine ingialliti lievemente. Collana: "Collana di arti decorative".
Legatura artigianale. Copertina cartonata con titolo in oro al piatto ant. e dorso con segni lievi di usura al dorso. Tagli sporchi e ingialliti. Pagine ingiallite. Opera che racchiude in unica legatura due esemplari con anni di edizione 1869 - 1865 dello stesso autore con numero pagine 286 - 182.
Brossura editoriale. Copertina plastificata, illustrata, con segni di usura ai bordi, sul dorso e al piatto, pieghe all'angolo inferiore della prima. Tagli bruniti. Etichetta di autenticazione alla prima guardia
Dalla Collezione Oscar giochi brossura editoriale con copertina flessibile lievemente ombrata ma in buone condizioni i tagli sono regolari ed ingialliti le pagine risultano prive di segni e ben fruibili salda la legatura.