Buono stato. Rilegato. Con 459 illustrazioni fotografie di F. Varisco e publifoto. Le pagine sono lievemente ingiallite. La sovraccoperta è ombrata e lievemente rovinata ai margini superiori.
Dalla Collana "Tascabili Economici Newton 100 pagine 1000 lire" n.128 opera a cura di Giovanni Antonucci. Brossura editoriale con copertina flessibile in buone condizioni le pagine risultano ingiallite e ben fruibili buona la legatura.
Brossura editoriale. Copertina plastificata, illustrata, ombrata, lievi segni di usura ai bordi e al dorso. Tagli bruniti. Firma a penna biro in alto sulla prima guardia, timbro in inchiostro della libreria Bigliocchi sul frontespizio.
Legatura editoriale. Copertina in prezioso cartonato, titolo impresso in caratteri dorati al piatto e sul dorso, immagine impressa su etichetta rossa al piatto. Tagli leggermente ingialliti, soprattutto il superiore. Numerose foto a colori e in b.n. F.T. Eccezionale descrizione di tutti i vini del mondo.
Volume in copertina morbida lucida cartonata illustrata in perfetto stato. Agli interni pagine bianche scarsamente consultate con numerose illustrazioni in bn tagli puliti rilegatura integra. Come nuovo.
Libro lievemente usurato dal tempo. Fisiologicamente ingiallito. Le tecniche di lavorazione del legno. La progettazione. L'elemento base. Le unità modulari. Come organizzare gli armadi a muro letti a castello con divisorio.