Copertina uso tela con titolo in oro al dorso sporca e scolorita. Tagli color rosso e pagine ingialliti. Cucitura allentata ma tenuta sufficentemente salda.
Copertina: in cartoncino uso tela. Legatura: editoriale. Sovraccoperta: plastificata con alette informative. Pagine testo: ingiallite lievemente. Interno in ottime condizioni.
Copertina con segni d'uso ai margini e con parziali mancanze. Frontespizio con strappi ai margini. All'interno distacco dalla pag. 1-4 alla pagina 5. Le pag.465 alla 472 sono scritte e a mano. Alcune pagine con fioriture e gore. Dorso con impressioni in oro.
Copertina plastificata illustrata informazioni in quarta lievissimi segni d'uso etichetta prezzo in basso su quarta. Taglio in via di lieve imbrunimento tracce di sporco su quello esteriore.
Copertina uso tela rigida con titolo dorato al dorso. Sovraccoperta plastificata con alette informative sporca. Tagli bruniti con fioriture. Pagine ingiallite. Collana:"Dibattiti".